
Dal 6 al 14 dicembre 2014 si terrà, nella storica cornice di BolognaFiere, la manifestazione per appassionati ed addetti ai lavori del settore automobilistico più famosa d’Italia.
L’appuntamento del 2014 è la 39° edizione del Motor Show che torna con una gran voglia di rilancio ed innovazione.

Per la 39° edizione 18 padiglioni e 11 aree esterne, divisi in 8 sezioni tematiche, ospitano 19 importanti marchi dell’automotive.
I marchi presenti sono ben 19: Abarth, AlfaRomeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, smart, Skoda, Volkswagen. Tra le novità, presenza certa per la nuova Smart Fortwo, la sportiva Nissan Pulsar Nismo e Juke Nismo; possibili presenze per il suv Land Rover Discovery Sport, Citroen C1, il nuovo crossover Fiat 500X, la Seat Leon X-Perience e le Audi A3 Sportback e-tron e Sportback g-tron.

Il Motor Show di Bologna 2014 tornerà negli spazi espositivi della Fiera della città bolognese, puntanto tutto sui “grandi temi” che ruotano attorno al settore automotive: le novità dell’auto, il motorsport, i test drive, le riflessioni sull’innovazione, gli spazi dedicati alle auto storiche e alle offerte indirizzate al settore business.