RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO

A causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ed in pieno rispettando delle ultime normative in essere è attivo il servizio ritiro e consegna per tutti i mezzi che hanno necessità dei nostri servizi.

Oltre ai nostri servizi di carrozzeria possiamo effettuare sanificazione e disinfestazione con azoto per gli interni auto, con un sistema certificato in italia che permette di uccidere il 99% dei virus e batteri presenti sulle superfici dell’abitacolo.

SANIFICAZIONE DELL’ABITACOLO CON OZONO

Il processo di sanificazione con Ozono garantisce l’inattivazione di eventuali virus che si trovano all’interno dell’abitacolo del veicolo, oltre ad eliminare funghi, muffe, batteri ed acari.

Dopo una pausa forzata, siamo pronti per “riaprire al pubblico” e riprendere le lavorazioni e le riparazioni dei veicoli.

Premettiamo, per chiunque si stesse ponendo la domanda, che la normativa vigente prevede che la categoria degli auto riparatori può lavorare e restare aperta in questo complicato periodo, ovviamente adottando tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza e la tutela del personale e della clientela.

Per poter garantire il servizio alle condizioni sopra indicate sono state adottate diverse misure interne e nel processo di gestione delle riparazioni, di seguito riportate in maniera dettagliata:

PRESA E RICONSEGNA DEI VEICOLI A DOMICILIO GRATUITA
Per permettervi di non uscire e rispettare l’isolamento, il nostro personale potrà prelevare il veicolo danneggiato presso il vostro domicilio e riportarlo al termine delle riparazioni, in maniera completamente GRATUITA. Una quotazione del lavoro verrà fatta direttamente in loco prima di prelevare il mezzo. Ovviamente tale procedura prevede che l’operatore della Carrozzeria Rossi utilizzi tutti i dispositivi di protezione individuale e di protezione del veicolo (teli per sedili, protezioni per volante e leva del cambio).

UTILIZZO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro ed evitare eventuale contaminazione dei veicoli, il personale della carrozzeria sarà dotato di dispositivi di protezione individuale, conformi alle normative vigenti, durante tutto il periodo di intervento e operatività sui veicoli in riparazione.

ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI
Per evitare assembramenti e la contaminazione degli spazi oltre ad una più rapida sanificazione degli spazi comuni, è stata rivista la procedura di accettazione dei veicoli che non si svolgerà all’interno degli uffici, bensì dove è previsto l’ingresso dei veicoli nella Carrozzeria. L’accettazione è comunque effettuata all’interno, in modo da poter garantire operatività anche in caso di maltempo. Sarà comunque richiesto ai clienti di rispettare le distanze di sicurezza e di indossare dispositivi di sicurezza atti a garantire la salute del nostro personale.

Siamo consapevoli che si tratta di misure straordinarie e a tratti anche “scomode”, ma in questo particolare periodo storico abbiamo preferito dare la priorità alla salute di clienti e personale, senza però far mancare il servizio di riparazione e di assistenza.

Contattaci

Via Oglio, 225015 Desenzano d/G (BS)
Tel. +39 030 9142765
Mobile +39 339 5270491
Mobile +39 335 1617818
+39 0309142765

Richiedi informazioni

, , , ,
Articolo precedente
UNA CLIO SPECIALE

Post correlati

Menu